Esperienza, competenza e professionalità

Ioannis Tsiouras

Ioannis Tsiouras nasce professionalmente negli anni ottanta dopo essersi laureato in ingegneria all’Università di Pavia.

Opera da più di venticinque anni nella consulenza, nella formazione e negli  audit, inizialmente per i sistemi di gestione per la qualità ISO 9001 (QMS) e, in seguito, nell’ambito dell’information security management system ISO/IEC 27001 (ISMS) e nel business continuità management system ISO 22301 (BCMS).

Grazie all’esperienza, alla professionalità e al continuo apprendimento, ha sempre avuto la capacità di sviluppare competenze di alto livello e di creare modelli innovativi per il business e per il sistema di gestione dell’impresa.

Il suo obiettivo è di fornire ai clienti, attuali e futuri, servizi competitivi, contribuendo al loro sviluppo, al raggiungimento dei loro obiettivi e accelerando la loro crescita e la loro capacità competitiva. Il suo core business si concentra sulla consulenza e sulla formazione fornendo:

  • approcci per la gestione efficace ed efficiente del sistema di gestione dell’organizzazione,
  • soluzioni innovative, integrate e adeguate alle esigenze del business dei clienti che si basano sull’innovazione tecnologica e metodologica, sul business intelligence e sulla tecnologia Web.

La gestione per politiche, l’approccio sistemico alla gestione e il miglioramento continuo basato sul ciclo Plan-Do-Check-Act sono gli approcci che integra nella struttura gestionale e nel comportamento dei dipendenti allo scopo di soddisfare con efficacia gli obiettivi di tutte le parti interessate.

Il principio della partnership con il cliente e la collaborazione intima con la sua struttura e con i dipendenti è l’ulteriore fattore del suo successo.